Cara Paletilla

F

Flavio

Guest
Quello di prima scusate non so neanche scrivere, il mio ritorno come "docente" è escluso e non è nemmeno in discussione. Ho voluto assumermi un nuovo ruolo proprio per potere dare il massimo alla Staff del Forum di Micimiao, Purtroppo, per questa cosa allora non ho molto tempo per stare a todogatos.

Sembra veramente incredibile sapere di avere tante persone vicino, grazie a tutti!!

La tua volontà era buona, naturalmente mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scritto. Sono sincero.

Ho perso obiettività, non so se faccio le cose giuste o meno... Che faccio? è una domanda forse Stupida per molti ma non per me perche non ho proprio idea di come fare per imparare il spagnolo adesso. Beh, non saprei bene come spiegare, ti prego di scusarmi, mi capisce?

Un grazie di cuore
 

Conchi

Experto
Non ti preoccupare amico!
Eliseo dice me che tu hai occupari con la Staff del Forum di Miciamo, ora ció e piu importante per tu e Io capisco.
Quando tu hai tempo per todogatos qui sto io per imparare tu il spagnolo.
Io non ho dico tu, ma io sono proffesora.
<

Intanto practico con il mio cognato, che vengono a la mia casa per vacanze. Lei vivere a firenze.
Bacio
Conchi
 
F

Flavio

Guest
<div class='quotetop'>CITA(paletilla @ Aug 2 2007, 01:13 PM) <{POST_SNAPBACK}></div>
Non ti preoccupare amico!
Eliseo dice me che tu hai occupari con la Staff del Forum di Miciamo, ora ció e piu importante per tu e Io capisco.
Quando tu hai tempo per todogatos qui sto io per imparare tu il spagnolo.
Io non ho dico tu, ma io sono proffesora.
<

Intanto practico con il mio cognato, che vengono a la mia casa per vacanze. Lei vivere a firenze.
Bacio
Conchi[/b]
non solo Staff, perche cada parte a 4 moderatori, pero non estudio mucho
<
y debo acer 2 materia per finire studios veterinario, pero anche lavorooooo ed el mio tempo non es molto, pero intento venir qui per ablar spagnolo, ora che Lucia es a spagna ed Eo Los Angeles
<
la mia idea es io scrivo a tu spagnolo e tu italiano a me. Va bene?

Grazias por sto

un beso