Para Cuando Despiertes, Cariño

J

Judici

Guest
piccolo mio grazie per tutto quello che fai…grazie di esserci sempre…ma soprattutto, grazie di esisere…ti adoro angioletto mio!

Lucia
 
J

Judici

Guest
Hay días, hay días
que parecen no llegar
hay días, hay días
que hacen de lo imposible
y llegan a quitarme más la vida

hay días y hay días
que amanezco en cruz
hay días hay días
que hago de todo
por volverte a ver

Me deshago, me desdigo
me descalzo, me desnudo, me desnudo
me distancio, me despido,
me disputo, me desaucio, me desaucio
me dilullo, me doy cuenta,
desespero y yo hago de todo
por volverte a ver
yo hago de todo
por volverte a ver

hay días, hay días
que amanecen con llover
cerca cerca tanto que
se hacen de lo imposible
calandome entero hasta la vida
hay días, hay días
que nacen sin tu luz
dias que, dias que
yo hago de todo por volverte a ver
yo hago de todo por volverte a ver
yo hago de todo por volverte a ver

Un beso Bianca
 
J

Judici

Guest
Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finché non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza.... e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò il tuo confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli.... e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, perché dove tu sarai, lì sarò anch'io!... Questa frase la dedico a te amico mio per farti capire quanto sei importante per me e ogni giorno che passa lo sei sempre di più... ormai fai parte della mia vita... fai parte di me, Eliseo! ti voglio un bene infinito ora e per sempre...

Avanti... ma sempre AVANTI!!!

Marco
 

Rubia

Experto
<

Espero que mejores pronto,por los que te necesitan y por ti,que es lo más importante.
Un besito y espero verte pronto por aqui
<
 
J

Judici

Guest
Hai ragione in prigione
Non credi mai a quello che è vero
perchè è vero anche il contrario
giorni di allarme e confusione
sono il miopane quotidiano
piccole donne, i bimbi crescono
i giochi non ti sono mai bastati
neanche le botte che gli hai dato
sotto la luna senza fiato
lo scriverò su tutti i muri
dio c'è con tutti gli altri nomi
sacre scritture dell'informazione
scoppia la guerra del rumore
e faremo un gran baccano
tu con la chitarra in mano
per un idolo ribelle
che ci scorre sulla pelle
hai ragione in prigione
e la solidarietà fa bene
come la solitudine sui tram
tra soldi lacrime e catrame
mi godo questo mondo infame
e faremo un gran baccano
tu con la chitarra in mano
per un idolo ribelle
che ci scorre sulla pelle
hai ragione
"radio baccano", mondo cristiano
indù, buddista ebreo musulmano,
fine del mondo segnale orario
colonna sonora di questo scenario
di guerra, un suono distorto, un urlo incazzato
di chi non è morto, ma vive e si muove
in mezzo ai palazzi, insieme ad altri
cento, mille ragazzi
"radio baccano" come un terremoto
niente e nessuno che chiede il tuo voto
niente più leader a guidare le massse
musica dura che buca le casse
mondo che gira "radio baccano"
suono che scalda dal freddo che fa
nelle apparenze si nascondono gabbie
dentro allo stomaco la libertà
e faremo un gran baccano
tu con la chitarra in mano
nuovi idoli d'amore
lasceremo un polverone
"radio baccano", mondo cristiano
indù, buddista ebreo musulmano,
fine del mondo passa parola
dentro la mente fuori da scuola
"radio baccano"
proteggimi da ciò che voglio
proteggimi da ciò che voglio
diavolo di un Cristo santo


Arrigo
 
J

Judici

Guest
non ci credo nemmeno io... sto scrivendo su internet... e per te... ma te lo meriti....Mi domando perchè non riesco a guardare nei tuoi occhi.. Mi domando perchè quando dalle tue labbra mi regali un sorriso, riempi il mio cuore di una gioia immensa... Vedo sul tuo viso i segni di una dolcezza infinita, di un sentimento grande, meraviglioso;che vorrei fosse anche un pò mio....

Bianca
 

soniasadin

Experto
Eliseo, mejórate pronto!!!
No dejes que los problemas acaben contigo, sé fuerte!!! Esto es solo una racha pero pronto pasará.
Relájate, respira y disfruta! No te agobies.
Muchos saludos,
Sonia
 
J

Judici

Guest
Non so dove vivono gli angeli: se in cielo, in terra, o in paradiso. Ma di una cosa sono sicura: un angelo sta leggendo questa dedica!!!


Baci Paola
 

iris

Experto
Eliseo,tienes que ser fuerte,esta vida es dura,muy dura algunas veces,pero es asi.
Tu eres una gran persona,con un gran corazon,las buenas personas como tu sufren mucho por muchas cosas,pero yo no te voy a decir que cambies,entonces no serias tu Eliseo,ese chico Italiano que un dia llego a este foro y ya es parte de él.
Recuperate pronto. Te Queremos
<
 
J

Judici

Guest
Con te ho passato 11 anni... e son stati 11 anni grazie a te bellissimi, che hanno segnato un ricordo nella mia vita bellissimo e che non scorderò mai.. Abbiamo attraversato momenti belli e brutti, abbiamo pianto e riso insieme... Forse qualche volta abbiamo litigato e sono state sciocchezze e subito sono passate... Non credevo che quando arrivasse questo momento di lasciarci sarei stata così male.. già penso che ogni mattina alle 7.30 non passerai a prendermi per andare a scuola.. mi mancheranno le nostre telefonate della durata di 5 ore.. mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi pianti.. ma sopratutto mi mancheranno le nostre uscite .. sei un'amico speciale e non ti dimenticherò mai.
anna
 

ester62

Experto
Mucha fuerza y mucho ánimo. Piensa que esto es pasajero, te recuperarás y volverás a ser el de antes.
Hay golpes muy fuertes en esta vida y seguramente no será el último. Es un largo recorrido por un camino con muchas piedras y muchas curvas, y nuestro paso por él nos obliga a esquivar los obstáculos, pero a veces tropezamos, nos levantamos y continuamos, limpiamos la herida y al tiempo cicatriza.
Eliseo, tómate las cosas con más tranquilidad, tú ganarás y los que te rodean, tambien.


 
J

Judici

Guest
ELISEOOOO, SE L`AMORE VA BENE...AVANTI CON IL PENE, SE L´AMORE MINGUA, AVANTI CON LA LINGUA, SE LA MORE E NULO...AVANTI CON IL CULO, MA...AVANTI....SEMPRE AVANTI!!!!
<
STEFANO
 

carla66

Experto
SI SIENTES QUE TODO PERDIO SU SENTIDO,SIEMPRE HABRA UN "TE QUIERO",SIEMPRE
HABRA UN AMIGO.UN AMIGO ES UNA PERSONA CON LA QUE SE PUEDE PENSAR EN VOZ ALTA.



pa030065ik0.th.jpg



ESTAMOS CONTIGO, ELISEO
 

mora

Experto
Eliseo espero que leas esto pronto, como ya te dijeron, no dejes que los problemas acaben contigo, se fuerte por que te necesitamos, no para que nos soluciones los problemas, sino porque eres parte del foro y como tal te deseamos lo mejor.
Muchos besos
<
 

Conchi

Experto
¿Vale la pena?
Vale la pena cada espina, cada rosa, cada lagrima que riega lo que florecera en sonrisa, porque la vida es maravillosa por ella misma.
No importan las penas, no importa el desamor, porque pasa, todo pasa y el sol vuelve a Brillar.
¡Hagamos que nuestra vida valga la pena!
Vale la pena sufrir, poque he aprendido amar con todo el corazón.
Vale la pena entregar todo, porque cada sonrisa y lágrimas son sinceras.
Vale la pena agachar la cabeza y bajar las manos, porque al levantarlas sere mas fuerte de corazón.
Vale la pena una lagrima, porque es el filtro de mis sentimientos, a través de ella me reconozco fragil y me muestro tal cual soy.
Vale la pena cometer errores, porque me da mayor experiencia y objetividad.
Vale la pena volver a levantar la cabeza, porque una sola mirada puede llenar ese espacio vacio.
Vale la pena volver a sonreir, porque eso demuestra que he aprendido algo mas.
Vale la pena acordarme de todas las cosas malas que me han pasado, porque ellas forjaron lo que soy el dia de hoy.
Vale la pena mirar hacia atras, porque así se que he dejado huellas en los demas.
Vale la pena vivir, porque cada minuto que pasa es una oportunidad de volver a empezar.
Todo esto, querido Eliseo son solo palabras, letras entrelazadas con el unico fin de te des cuenta de que nuestras acciones hablan de nosotros y que tienes que hacer que tu vida valga la pena y seas feliz.
¿Verdad que vale la pena?
Animo amigo!
<
 

suki

Experto
Eliseo, acabo de enterarme de lo que te ha pasado. Espero que te recuperes pronto, y que las cosas mejoren de aquí en adelante, que esta mala racha se tiene que acabar.
<
 

Nube

Experto
Dalla finestra aperta l'odore buono
del pane informato mi raggiunge nel letto
e mi dà il buongiorno.
Per comunicare l'augurio basta.
E la speranza è lecita.